info!

Con il tasto SOMMARI  (indice) si accede ad un file PDF dove usando il tasto CERCA oppure TROVA,

oppure FIND (in base al tipo di lettore installato nel proprio computer) si può fare una ricerca veloce nelle varie voci.

In mancanza dei tasti, o in alternativa usare la combinazione di tasti Ctrl+f

Il Notiziario Parrocchiale in formato elettronico ha avuto inizio dal numero di novembre 2007 e pertanto i sommari iniziano da tale data.

Nell'archivio parrocchiale è comunque possibile consultare i numeri precedenti in formato cartaceo dal numero di ........................... ad oggi.

Per visualizzare questi file bisogna aver installato sul proprio computer un lettore PDF.

In quasi tutti i computer questi lettori sono già installati.

In caso contrario, in rete si possono trovare vari lettori gratuiti, ad esempio:

• Acrobat Reader scaricabile gratuitamente sul sito www.Adobe.it.
  • Foxit Reader scaricabile gratuitamente sul sito:  www.foxitsoftware.com  (più semplice e veloce)

Per connessioni lente è consigliabile salvare i file (PDF) sul proprio computer in modo da averli disponibili per successive consultazioni, e velocizzare il caricamento delle pagine.